Sai che il cane è il tuo migliore amico?

ioeilmio by ioeilmio cane

Published Wed, Aug 16th 2017, 10:00 | Advertising


Ci sono momenti nei quali sembra che non ci sia nessuno in giro. Quando i bambini sono via. Quando ti trovi solo a casa ed hai bisogno di parlare con qualcuno. Se hai un cane puoi star certo che non sendai mai questa solitudine. Di conseguenza tutte le volte che ti senti troppo solo pensa che ci sono dei cani che ti staranno vicino quando nessun altro si fa avanti. Sappiamo che un cane è il nostro migliore amico, ma per farlo diventare ancora più bravo dobbiamo educare il cane in maniera perfetta.

Come abbiamo detto i  cani sono i nostri amici speciali. Possono non essere in grado di parlare ma possiamo comunicare con loro in maniera chiara. Il vostro cane capisce quando siete felici o tristi. Sa cosa vi piace e cosa vi infastidisce. Soprattutto sarà lì a tenervi compagnia quando tutti gli altri se ne sono andati. Un cane sarà buono o cattivo sulla base di come lo trattate. Se amate il vostro cane e lo educate di conseguenza sarete certi che si comporterà bene in ogni occasione. Oltre ad insegnare al cane a comportarsi bene dovreste anche insegnarli a mangiare ad orario così che non distrugga il vostro divano. Se volete che il vostro cane si comporti come un signore dovete focalizzarvi sulla educazione del cane; un’educazione adeguata ed un allenamento corretto sono necessari per il suo buon comportamento.

In conclusione se desiderate un cane come amico potete cercare tra gli annunci  di vendita sul web. Ma prima di comprare un cane dovreste chiedervi come mai il proprietario vuole cederlo. Alcuni cani sono problematici e invece di portare calma e serenità si rivelano un problema. Quindi se non siete davvero certi che il cane che state per prendere non abbia problemi comportamentali non compratelo!Non prendete sempre per buona la parola del venditore. Potreste trovarvi di fronte a qualcuno che sta tentando di liberarsi di una seccatura. Inoltre contattate il veterinario così da accertarvi che il cane sia in salute e non abbia pregressi problemi.

Educare un cane è diventata una pratica diffusa tra i proprietari. Un perfetto cane di casa deve essere educato in maniera corretta. Alcuni si prendono l’incombenza, altri cercano il miglior corso di educazione per cani nella loro zona. Dal momento che ogni cane è diverso è difficile determinare quale sia il metodo migliore; alcuni rispondono meglio al metodo Koehler di altri. In generale ci si focalizza su tre tre tipi base che sono:

L’educazione al comportamento è il primo passo dell’educazione. Al cane viene impartita come prima cosa un’educazione al comportamento. L’obiettivo è quello di insegnarli a comportarsi bene. Inoltre gli permette di capire i comportamenti in casa, di fronte agli altri, così come camminare al guinzaglio.

Bio